Dopo ben 19 figli (10 maschi e 9 femmine) la 41enne inglese Suzanne Radford ha annunciato su Facebook l'attesa di un altro bimbo dal marito Robert. Nonostante i grandi sacrifici, la donna non sembra intenzionata a smettere di allargare la famiglia
Suzanne Radford, di Morecambe, nel Regno Unito ha superato se stessa con la dolce attesa del suo 20esimo filgio.
"È stato bello vedere il nostro bellissimo bambino oggi" ha annunciato su Facebook postando l'ecografia del bimbo che si aggiunge ai 19 (10 maschi e 9 femmine) avuti dal marito Robert nel corso del loro matrimonio.
Suzanne, che ora ha 41 anni, è stata incinta per un totale di 14 anni della sua vita e la sua famiglia ha superato ogni record. La prima gravidanza risale a quando aveva soltanto 13 anni e da allora, in pratica, non ha mai smesso.
A completare lo straordinario quadretto familiare, anche il primo nipotino della coppia figlio della 23enne Sophie.
Come riporta il Daily Mail, la famiglia Radford vive in una casa con dieci camere da letto e sono circa 30mila le sterline spese ogni anno per i loro figli, 300 quelle a settimana per i generi alimentari. Nonostante i grandi sacrifici, la donna non sembra intenzionata a smettere di allargare la famiglia.
Suzanne e Robert si dicono orgogliosi del fatto che non pretendono sussidi statali che, per quanto erogati, non coprono l'intero fabbisogno, riuscendo a vivere con l'attività di panificazione gestita dal padre.
Nessun commento:
Posta un commento